giovedì 4 settembre 2008

ripetitività


a perpignan, al festival internazionale del fotogiornalismo Visa pour l'Image 2008. qui sono tutti ma proprio tutti tutti fotografi. io guardo guardo, tanto per mimetizzarmi e poi mi capita che quando esco dall'immersione mi sembra che, rispetto ai comuni mortali, sono diventato un pò fotografo anche io. ma solo poco poco, forse per osmosi. gurado le mostre e le proiezioni a decine e foto, foto ovunque e dapperttutto, anche nei bagni dei negozi. comunque sia, se invece della passione per la fotografia avessi avuto quella per le lingue straniere forse sarei riuscito a evitare di mangiare patate ogni singolo giorno. e non ho acora capito come si chiamano in francese.

3 commenti:

eleonora ha detto...

pomme de terre... luigi...pomme de terre!!!
tutto ti devo dire...ma dove ti mando da solo, dove?

Anonimo ha detto...

anvedi luigi mastromarino la guida del museo di benevento ..... ma lo sai che sei proprio caruccio?????? Ti dovrebbero inserire a te nel FAI non alla Chiesa di santa Sofia.


Antonio.

Anonimo ha detto...

incognitoincognito@libero.it mia mail