venerdì 12 settembre 2008



ma guarda un po' che mi doveva capitare... uno se ne va un botto di anni fa a fare un bel viaggio in andalusia e pensa, mo' mi faccio un sacco di belle foto, che qui ci sono proprio begli scorci. poi torna a casa e dopo aver ammorbato (nemmeno troppo in fondo) parenti e amici con le sue foto se ne dimentica per un po' di anni. poi succede che sempre lo stesso uno decide che è arrivato il momento di entrare nella comunicazione globale, ma quella giovane, e allora, nonostante non sia più esattamente un adolescente, si fa un blog. e i blog si sa sono come le ciliege e così dopo un pò se ne fa un altro. e sopra per riempire i suoi due blog che fa? ci mette un po' tutte le foto che ha fatto e che gli piacciono di più. e ci capitano in mezzo, guarda un po' anche alcune del viaggio in andalusia! ho capito, voi vi starete domandando ma questo adesso che vuole? perché ci racconta tutta questa manfrina insopportabile?
semplice, perché proprio oggi, a distanza di anni, prendendola da uno dei miei due blog, una guida turistica on line di siviglia mi ha chiesto di accattarsi una delle mie foto per fare la pubblicità a un albergo cittadino. il fatto che la foto sia stata scattata in tutt'altra parte di siviglia, rispetto a dove si trova l'hotel al-andalus palace è per loro irrilevante... figuariamoci per me!

4 commenti:

eleonora ha detto...

ma quale sarebbe l'altro blog?

vabbè ma che importa festeggiamo....evviva la prima foto venduta!!evviva lovig!!!bravo!!!

Luigi ha detto...

ma come quale sarebbe? flikr! c'è il link tra gli amici da visitare. sopra ci sono le foto che sono qui e anche qualche altra.
questo vuol dire che in sei mesi non ci sei andata neanche una volta... ma brava tu!

eleonora ha detto...

no è non consideravo flikr un blog...perciò mi ero sconfusa!!sgusa!!

boccaccino ha detto...

evviva l'editoria che acquista! evviva la fotografia andalusa! evviva l'italia! e vinceremo!