venerdì 26 settembre 2008

posso?


da quando l'ho scattata non faccio altro che andarmela a rivedere. non è originale, né particolarmente suggestiva, eppure c'è in essa qualcosa di personale, quasi intimo, anche se non sono sicuro di aver capito bene cosa! sarà la curiosità inestinguibile di sapere quello che c'è dietro? oppure il desiderio di conoscere chi siano faby e ilary? sarà l'interesse botanico per le parietarie? oppure chi lo sa? perché non è che si può sapere sempre tutto.
intanto ascolto whatd i say di ray charles, bevo una schifosissima tisana di aglio e limone, che però fa tanto bene contro la mia febriciattola, e penso una miriade di cose molto molto personali che non mi sognerei mai di scrivere su un blog... segreti.
che ci vedete voi in una porta imbrattata e un pò sgangherata? alla fine io credo di vederci un passato di verdure o un riso in brodo... pensieri semplici da mente un po' raffreddata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

povero piccolo! ma quale aglio e limone...senti a me: acqua bollente un cucchiaio (non ino, aio) di miele, uno di limone, 5-6 chiodi di garofano, mezza stecchetta di cannella. una bomba!

eleonora ha detto...

io ci vedo un camino acceso...una vecchia signora vestita di nero, di quelle con i baffi e il "maccaturo" in testa...ci vedo campagna anche se forse è in citta...e smettila di fare finta di essere malato e lamentarti..neanche ti ho visto ma già lo so che starai rantolando per casa..povera mammarella!!