venerdì 4 aprile 2008

lords of the winds


mi sono seduto con l'intenzione di fare un nuovo post ma poi non mi è venuto nulla in mente... o meglio... niente di compiuto.
nell'ordine non sono riuscito a mettere su carta: il gelato, i girasoli, il miele, i capelli, i sorrisi, le mani che si toccano tra di loro, gli occhi gonfi dopo aver fatto il bagno, il risotto alla pescatora, la leggerezza.
dunque, essendo poco propenso a darla vinta alla mancanza di ispirazione, ho preferito fare l'elenco e sputtanarli tutti, questi pensieri che mi ronzano in mente e che come un bulimico non voglio trattenere.
poi ho pensato di cercare una foto, che in verità quando l'ho scattata di sicuro non aveva tutti questi significati (bloggaccino mi è testimone) ma adesso sì, e sono spuntati fuori di nuovo i miei cari big sun-flowers. beccateveli.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.