giovedì 17 aprile 2008

floating high

i LostMoon mi hanno consentito di rubare qualche scatto durante il loro ultimo live a radiocittà. era la mia prima volta e devo ammettere di essermi divertito molto.
la cosa che mi ha colpito di più è stata la carica di contrasti che mi è sembrato di percepire nella serata. le luci bianche e blu di uno studio decisamente poco acceso ma suggestivo. le musiche unplugged e comodamente acide. le stesse figure dei musicisti, a volte cupe e fisse come golem, altre vaporose e indefinibili come fantasmi. i colori smunti delle loro atmosfere metropolitane vagamente interrotti da sprazzi di vivo.
tutti elementi nuovi nella mia personale costruzione dell'immagine che ho della città che vivo.


3 commenti:

boccaccino ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.