sabato 22 marzo 2008

io non so fare foto


Realizzo questi scatti in occasione della finale di Coppa Italia di Volley che si è tenuta a Benevento. Le faccio come sempre, per me e a gusto mio. Soprattutto nel b/w mi piacciono i contrasti netti, l'annullamento dei particolari, il mosso ed il micromosso, le sgranature... insomma immagini che sembrano quasi disegni di un fumetto. Quando poi mi viene proposto di farle vedere a qualcuno allora mi pongo il problema... ma quello che piace a me, si capisce che non è semplicemente che non so fare foto?


4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
boccaccino ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Luigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.