lunedì 14 giugno 2010

witness journal

è possibile che non interessi particolarmente a nessuno. è probabile che le quattro persone che più o meno regolarmente frequentano questo blog lo abbiano già saputo (visto che per un buon 75% sono membri della mia famiglia o affini). ma sono dieci giorni che non scrivo qui, ho esaurito tutta la scorta di "foto da blog" che avevo messo da parte per i tempi di magra fotografica e poi mi pare anche un po' giusto che di questo evento rimanga traccia qui.

insomma, la rivista mensile di fotogiornalismo on-line, witness journal, questo mese ha pubblicato un po' di scatti dal reportage sul popolo curdo (sì, sempre quelli con cui vi ammorbo da ormai quasi 10 mesi!).

sono soddisfatto, però, se proprio devo dirla tutta, witness, io ti avevo mandato anche altre foto che secondo me erano più significative, un pochino più personali. per carità, grazie per la considerazione ma il fatto è che uno non si accontenta mai...

3 commenti:

Unknown ha detto...

Mah... avevo lasciato un commento ma per qualche strana alchimia informatica è sparito...

COMPLIMENTI!!! ;-)

Luigi ha detto...

grazie caro! non so che cazzo avessi scritto ma grazie :-)

Unknown ha detto...

Ti avevo fatto i complimenti, ma te li ho ripetuti nel nuovo commento.
Mi sono invece astenuto dal riproporre le mie elucubrazioni sulla personale pubblicazione di un racconto che non mi piaceva, a discapito di altri ai quali tenevo e che mi hanno bocciato ^_^