ah, new york è grande e caotica. ah, new york è davvero un miscuglio di razze e di culture. ah, a new york ci stanno un sacco di negri e di italiani e di musi gialli (agli altri per insultarli gli devono cambiare il nome, a noi basta quello che abbiamo).
eh, a new york nessuno parla l'inglese inglese, perché nessuno è di new york new york. eh, new york è piena di artisti e di intellettuali e di ricconi. eh, new york è piena pure di checche.
ih, new york è la città che non dorme mai. ih, i pompieri di new york sono degli eroi, da quando quella volta, l'11 settembre... ih, new york c'ha la statua della libertà e lo skyline e il central park e il ponte di brooklyn e...
oh, new york è invivibile e inquinata. oh, new york se non c'hai i dollari... oh, new york per le vacanze è meglio in autunno e in primavera.
uh, new york non c'ha più i mafiosi e i jazzisti ed è più facile trovare un kebab che un hot dog. uh, new york potrebbe essere molto più... molto più... no, più di così proprio no. uh, new york è la città dei luoghi comuni, dove si vive un sacco nei luoghi in comune, che però quasi nessuno si ricorda mai.
2 commenti:
proprio bella questa serie di foto della metro...le potresti vendere alla MTA...
ne faccio uno per tutti:i post su NY sono tutti bellissimi.mi piacciono questo nuovo stile e tutte queste nuove foto.bravo
Posta un commento